COME AIUTARE

Per diffondere capillarmente l’iniziativa ci affidiamo ai volontari (referenti locali) che, seguendo il vademecum pubblicato in questo sito alla pagina “Cosa proponiamo” e qui sotto cliccando sul pulsante “Leggi i compiti”, potranno aiutare nella raccolta delle firme presso il proprio Comune, o anche presso i Comuni limitrofi e, se riescono, anche organizzando dei banchetti. Ognuno può aiutare secondo le proprie possibilità ed i propri mezzi, anche poche ore sono molto preziose.

Per aiutare quindi registrati compilando il Form sotto riportato seguendone le istruzioni.

Una volta effettuata la registrazione potrai poi seguire le indicazioni riportate nel Vademecum al paragrafo: “Come diventare sostenitore dell’iniziativa” e potrai accedere al Forum attraverso il quale potrai scambiare informazioni utili con il comitato promotore o altri referenti locali.

Dovrai comunque seguire ciò che il Comitato promotore indichi di volta in volta riguardanti lo sviluppo dell’iniziativa nelle sue varie fasi.

L’espletamento delle varie fasi saranno indicate nelle “News” del sito, ivi comprese le notizie riguardanti le restrizioni a motivo dell’emergenza Covid-19 che in qualche modo ostacoleranno il regolare andamento della raccolta delle firme necessarie.
Con impegno ed un buon numero di referenti siamo certi che l’obiettivo firme sarà raggiunto.

MESSAGGIO IMPORTANTE

La registrazione deve essere effettuata solo da persone che vorranno contribuire nel ruolo di referente e si invita l’utente a consultare il Vademecum
nella sezione dove sono descritti tutti i compiti dei referenti. Grazie

REGISTRATI PER AIUTARE

Compila tutti i campi per registrarti ed aiutarci nel nostro progetto, tenendo presente che i campi Nome, Cognome, Città e Email verranno pubblicati nel nostro sito.